Nextplora potenzia la dashboard della piattaforma BMI
Gli investimenti effettuati in questi anni sulla soluzione e i nuovi incarichi porteranno nel 2018 una crescita dei ricavi di quest’area pari al 28% alla società. Nel 2019, nuovi sviluppi per BMI
Nextploraannuncia il rilascio di una versione potenziata della dashboard della sua piattaforma BMI - Brand & Media Intelligence. Con la nuova dashboard le aziende clienti possono analizzare e comprendere day-by-day l’andamento delle loro campagne in merito all’impatto e alla considerazione che stanno producendo sui consumatori e quale contributo forniscono i media pianificati nel raggiungimento degli obiettivi. Dal 2014 BMI è stata impiegata da 47 aziende, e grazie al ricorso che hanno fatto della soluzione e l’ascolto dei loro bisogni in questi anni, Nextplora ha messo a punto e ottimizzato la nuova release della dashboard, un software che funge da cruscotto di tutti gli indicatori delle campagne e target group, che consente di condividere in tempo reale le informazioni all’interno dell’azienda e agire sulle campagne per migliorarne i risultati. Gli investimenti effettuati in questi anni sulla soluzione, gli incarichi e la soddisfazione dei clienti che l’hanno adottata porteranno nel 2018 una crescita dei ricavi di quest’area pari al 28%, per un 70% dell’intero giro di affari dell’agenzia. «L’esigenza delle aziende nella gestione ottimale delle campagne è quella di conoscere che risultati stanno producendo, e la sfida è accedere alle informazioni utili nel momento in cui servono, per agire. – commenta Andrea Giovenali, Ceo di Nextplora -Disporre di uno strumento semplice, completo, flessibile, interattivo e condivisibile con tutti gli attori coinvolti nell’attività è determinante per orientare al meglio i propri investimenti». Alcune delle aziende che impiegano BMI per valutare le campagne sia in Italia che all’estero sono Bauli, Candy Hoover, McDonald’s, Nexi.