New Factor sceglie Expansion Group per il lancio degli snack Mister Nut Wellness
L’assegnazione dell'incarico, affidato per via diretta, dà il via a un ampio progetto di comunicazione che in primavera si sostanzierà in una campagna firmata e pianificata dall'agenzia. Il planning è in definizione
New Factor sceglie Expansion Group per il lancio degli snack Mister Nut Wellness. L’incarico, assegnato in via diretta, dà il via a un ampio progetto che, oltre a promuovere la grande novità, mira a dare nuova visibilità alla già affermata linea Wellness dell’azienda specializzata in prodotti naturali a base di frutta secca e disidratata, con una comunicazione che coinvolge web e social. Gli snack Mister Nut Wellness, il cui lancio è stato come detto affidato all’agenzia guidata da Giorgio Piccioni, sono snack 100% frutta e 100% benessere. Si tratta di nuovi snack salutari in formato barretta a base di frutta secca e disidratata disponibili in confezioni singole da 30 grammi, realizzati negli stabilimenti italiani di New Factor, azienda del riminese che fa della capacità di innovare uno dei suoi punti di forza. Tre sono le varianti: Mandorle, albicocche e uvetta, Nocciole, datteri e fave di cacao, Pistacchi, mirtilli e zenzero.