• Programmatic
  • Engage conference
26/09/2023
di Lorenzo Mosciatti

Miyagi diventa Media.Monks Milan e punta ad un fatturato a +20% nel 2023

L’agenzia guidata dal co-founder e managing director Giuseppe Azzone si presenta ufficialmente con il suo nuovo nome

mediamonks-milan.jpg

A 10 anni dalla sua fondazione, e due anni dopo l’integrazione con Media.Monks (S4Capital), Miyagi si presenta ufficialmente con il suo nuovo nome: Media.Monks Milan.

Da quando è entrata a far parte di Media.Monks, l'agenzia è cresciuta fino a contare 120 persone con un aumento del fatturato del 100% nel 2022 e una previsione di un ulteriore +20% per il 2023, si legge in una nota. Media.Monks Milan continuerà a collaborare con importanti marchi in Italia e non solo, come Sephora, Mundys,  Zegna, Ray-Ban, Campari Group, Sanofi, Bmw e Mini.


Leggi anche: ALESSIA FELICETTI È LA NUOVA CLIENT SERVICE DIRECTOR DI MEDIA.MONKS MILAN


"Dopo due anni di integrazione, siamo felici di completare la nostra transizione a Media.Monks Milan, questo segna l’inizio di un nuovo capitolo per la nostra azienda e le nostre persone”, commenta Giuseppe Azzone, Co-founder and Managing director di Media.Monks Milano. “Con il passaggio al nuovo nome, sottolineiamo la nostra cultura comune con il gruppo Media.Monks. È un momento entusiasmante, caratterizzato da una rapida rivoluzione tecnologica per quando riguarda l'IA, e non vedo l'ora di continuare la nostra missione di unire contenuti, dati e tecnologia per aiutare i nostri clienti con soluzioni che li prepareranno per il successo futuro."

Victor Knaap, Ceo Emea di Media.Monks, aggiunge: "Il team di Milano è stato incredibile nell'espandere il business in Italia grazie all'energia del team, lo spirito imprenditoriale unito a una profonda conoscenza della tecnologia, del contenuto, dei dati e dei media digitali. Non vedo l'ora di continuare a collaborare su nuovi progetti con i nostri clienti in Italia e non solo."

“Beppe e i suoi Miyagi.Monks si sono integrati in modo eccellente con il nostro purely digital operating brand, Media.Monks”, dichiara infine Sir Martin Sorrell, Executive Chairman di S4 Capital. “Il cambio di nome rappresenta un altro passo nel nostro percorso: ora a Milano possiamo concentrarci su servire e sviluppare le nostre relazioni globali, incrementando anche le nostre relazioni locali e regionali. L'IA ci aiuterà davvero a farlo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI