• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/04/2022
di Marco Donati

MGvision si aggiudica il premio Leader della Crescita 2022

La web agency, che ha recentemente rinnovato la sua identità con un rebranding, ottiene il riconoscimento assegnato dal Sole 24 Ore in collaborazione con Statista

mgvision.jpg

MGvision attua il rebranding e si aggiudica il premio Leader della Crescita 2022, assegnato dal Sole 24 Ore in collaborazione con Statista.

Attraverso il rebranding, l’agenzia di web marketing guidata dal Ceo Marco Gradari ha voluto migliorare la comunicazione dei suoi valori e consolidare la nuova identità, per trasmettere in modo corretto la vision e la mission dell’azienda.

La scelta del cinema degli anni ’30 è stata frutto di un processo lungo e complesso, un percorso di valutazione interna che ha portato MGvision a decidere di raccontare la sua storia attraverso questo nuovo universo narrativo. Oggi, il target di clienti è incentrato sulle imprese più strutturate, aziende consapevoli delle opportunità del web, ma al contempo coscienti che per essere vincenti su internet sia necessario intraprendere un percorso di medio-lungo termine, si legge nella nota.

L'obiettivo della realtà è ora diventare leader nel campo della consulenza web marketing in Italia, continuando a investire nell’innovazione, nella formazione professionale e nella valorizzazione dell’expertise e del talento.

MGvision conquista il premio Leader della Crescita 2022

MGvision è stata selezionata tra le aziende che hanno registrato la crescita di fatturato più rapida nell’ultimo triennio (2017/2020), includendo le 450 imprese in Italia in grado di trainare il settore economico grazie al loro dinamismo.

Tra i parametri utilizzati per stilare la classifica, giunta alla quarta edizione, ci sono le metriche relative al fatturato, il quale deve avere un valore minimo di 100 mila euro nel 2017 e di almeno 1,5 milioni di euro nel 2020. Inoltre, le aziende comprese nella classifica devono essere realtà indipendenti, aver ottenuto una crescita organica reale, avere il domicilio fiscale in Italia e soddisfare i requisiti di onorabilità.

Il riconoscimento Leader della Crescita 2022 consolida la posizione raggiunta dall’agenzia web nel campo del marketing e della pubblicità. Tali risultati, sottolinea la nota, sono stati conseguiti grazie a numerose campagne di successo in Italia, oltre a un’attività di marketing online realizzata all’estero in Europa, in Russia e in Nord America.

La crescita di MGvision confermata anche dalla classifica del Financial Times

MGvision vanta anche altri riconoscimenti e certificazioni che ne attestano il percorso di crescita e i risultati ottenuti. La web agency è infatti Facebook Partner e Premier Google Partner. Nel 2017 è arrivato un altro premio, il riconoscimento Google Partner Emea 2017 come miglior web agency europea per le prestazioni conseguite nel settore della pubblicità mobile.

Una tappa decisiva è stata poi l’inserimento di MGvision nella classifica del Financial Times, un riconoscimento recente con il quale vengono segnalate le 1.000 aziende europee che hanno ottenuto i migliori risultati in termini di crescita nell’ultimo triennio. Un traguardo di grande valore per la società, considerando che su mille aziende soltanto 34 imprese sono attive nel settore pubblicitario, di cui appena 13 italiane.

MGvision si è posizionata all’8° posto tra le 13 azienda italiane presenti nella classifica del Financial Times, conquistando il 20° posto tra le 34 imprese europee di advertising in grado di entrare nel ristretto gruppo di aziende ad alta crescita.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI