18/06/2020

Lisanza sceglie Dolci Advertising per la nuova identità di marca

Il marchio recentemente acquisito da Mrp S.r.l. punta sull'agenzia guidata da Marco David Benadì per il rilancio strategico e creativo

Lisanza ha scelto, per via diretta, Dolci Advertising per il rilancio strategico e creativo del marchio. L'agenzia si occuperà della nuova identità di marca in un progetto che punta a far diventare il brand un’icona italiana di maglieria e intimo di lusso. Il marchio, che ha celebrato 100 anni di storia, è stato recentemente acquisito dalla società Mrp S.r.l. capitanata da Marco Calleri, per essere rilanciato sul mercato italiano ed estero. Alla guida del maglificio c’è un pool di manager con una decennale esperienza nel settore tessile. A fianco del Ceo Marco Calleri, lavorano al progetto Rosanna Buccaro per lo sviluppo di prodotto, marketing e comunicazione e Paolo Sammarone per lo sviluppo commerciale worldwide. “Ripartendo dall’anima di Lisanza e tenendo ben saldi i valori distintivi e unici del brand, quali l’ossessione per la qualità dei prodotti, l’eccellenza delle materie prime, l’attenzione ai dettagli e l’italianità di tutto il processo produttivo, la nostra mission, in sinergia con la comunicazione sviluppata dall’agenzia Dolci Advertising, è quella di dare a Lisanza una nuova immagine, più vibrante e creativa che mai”, spiega Marco Calleri. Marco David Benadí, Partner e Ceo di Dolci Advertising, risponde con queste parole: “Dopo aver lavorato con Marco e Rosanna in una precedente esperienza professionale costruendo un rapporto di reciproca stima, professionalità e fiducia, è un grande onore che Lisanza abbia scelto di mettere la comunicazione del brand nelle nostre mani, sapendo bene l’importanza che hanno le mani per un’azienda come Lisanza che fa dell’artigianalità il suo cavallo di battaglia.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI