Liquigas conferma I Mille come partner per la comunicazione digital e social per un altro anno, consolidando una collaborazione avviata nel 2023 a seguito di una gara. L’azienda italiana leader nella distribuzione di GPL e GNL, parte del gruppo internazionale SHV Energy, ha scelto di rinnovare l’incarico all’agenzia guidata dal Ceo Paolo Pascolo, oggi parte del Gruppo TXT.
Leggi anche: ECCO EXPRESSIFAI, LA PIATTAFORMA CHE SEMPLIFICA IL PROCESSO CREATIVO
La strategia elaborata da I Mille per Liquigas punta a valorizzare i temi della sostenibilità ambientale e della decarbonizzazione, in linea con la visione dell’azienda e le esigenze dei consumatori moderni. Il piano di comunicazione digitale prevede un mix di contenuti pensati per rafforzare la relazione tra il brand Liquigas e i suoi pubblici, con particolare attenzione alla promozione dei prodotti e dei valori aziendali.
In qualità di agenzia creativa di riferimento per le attività digital e social, I Mille continuerà a supportare Liquigas con un approccio orientato all’innovazione, alla misurazione delle performance e alla co-creazione. Ascolto attivo, obiettivi condivisi e feedback continui sono gli elementi chiave per alimentare una relazione solida e produttiva tra brand e agenzia.