L'agenzia di comunicazione integrata ed indipendente Life ha vinto la gara pubblicitaria di Pescanova, brand internazionale di pesce surgelato di alta qualità. Life già lavorato in passato per Pescanova. Il nuovo incarico prevede la messa a terra della nuova strategia e comunicazione del brand attraverso le leve di creatività, digital e social media, ufficio stampa, rafforzando così il ruolo di Life come partner strategico per i principali player del settore food.
“Essere scelti da un brand di prestigio come Pescanova è per noi motivo di grande soddisfazione”, dichiara Alberto Tivoli, Amministratore Unico di Life. “Questo risultato, frutto di un lavoro di squadra e di una visione strategica condivisa, ci dà l’opportunità di valorizzare l’identità di un marchio iconico, rafforzando la sua presenza e rilevanza sul mercato italiano”.
Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE DEL 2025
Grazie a questa nuova collaborazione, Life affiancherà Pescanova nello sviluppo della nuova strategia e comunicazione volta a veicolare i valori distintivi del brand, con un focus su qualità e innovazione. L’agenzia curerà inoltre la gestione digital e social, con l’obiettivo di ampliare il dialogo con il pubblico e incrementare il coinvolgimento della community, e si occuperà dell’ufficio stampa, consolidando la presenza del brand sui principali media nazionali.