• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/04/2024
di Caterina Varpi

Let’s get closer: Ogilvy firma il nuovo posizionamento di Air Dolomiti

AirDolomiti_visual.jpg

Dopo la vittoria del pitch social, Air Dolomiti, compagnia aerea del gruppo Lufthansa, si affida nuovamente ad Ogilvy per riposizionare il brand sotto il profilo della comunicazione. 

“Oggi chi viaggia ha delle aspettative molto alte nei confronti delle compagnie aeree. La mission di Air Dolomiti è sempre stata quella di soddisfare le necessità dei viaggiatori moderni ed è così che è nato il nostro 'Let’s get closer': una rinnovata promessa con i suoi più affezionati viaggiatori, un invito aperto a chiunque voglia connettersi con Air Dolomiti e con il mondo, una riflessione sull’importanza di mettere al primo posto le connessioni personali, insieme all'accoglienza e attenzione che contraddistinguono da sempre il boutique approach della compagnia aerea. Siamo orgogliosi di aver contribuito a questo importante step per il brand”, dichiara Luca Tapognani, Head of Strategy Ogilvy.

Il posizionamento è live a partire dal mese di aprile sulle properties social del brand, oltre che in pubblicità (programmatic e OOH) nelle principali città in cui Air Dolomiti opera.

Ogilvy con Air Dolomiti. I crediti

Ecco chi sono i professionisti che hanno lavorato al progetto.

Ogilvy

  • President & CCO: Giuseppe Mastromatteo
  • Head of Strategy: Luca Tapognani
  • Senior Strategist: Melike Akyar
  • Strategist: Silvia Tasso
  • Client Service Director: Claudio Grandi
  • Account Manager: Lisa Sundaresan
  • Creative Director: Armando Viale
  • Art Director: Daniele La Rosa
  • Copywriter: Marco Raponi
  • Junior Copywriter: Veronica Heltai
  • Print Producer: Milena Sirtori
  • Print Post Production: Hogarth

Centro media: Mindshare

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI