Grom, marchio di Unilever, ha deciso di affidarsi ad Havas Milan per la sua nuova campagna di comunicazione.
L’incarico, ottenuto dopo una fase di consultazione tra tre società che ha visto Havas Milan uscire vincitrice, vedrà l’agenzia mettere a punto una comunicazione di riposizionamento per il nuovo cliente, che prenderà il via nel 2021.
“La campagna, sviluppata da un team di lavoro integrato, andrà ad intervenire su tutti i touchpoint di comunicazione strategici per il brand”, spiega l’agenzia in una nota. Si tratterà dunque di una comunicazione integrata e cross-touchpoint.
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Sul fronte creativo, Grom lavorava precedentemente con McCann, a sua volta selezionata a seguito di una consultazione per la comunicazione integrata alla fine del 2016, un anno dopo l’acquisizione del brand da parte della multinazionale Unilever. L’agenzia aveva firmato lo scorso anno “Le storie d’amore non si scrivono in un giorno”, campagna dedicata al lancio delle praline di cioccolato.
A seguire il brand a livello media è invece Mindshare, agenzia di riferimento di Unilever nel mondo, Italia compresa.