31/01/2023
di Marco Bartolo

Golia affida a Zeep! la promozione della sua piattaforma di fleet management

Il lavoro dell'agenzia sarà focalizzato inizialmente sull’ideazione, il lancio e l’ottimizzazione di campagne full funnel sulla piattaforma Google Ads per raggiungere utenti in target rispetto l’offerta della società

Golia, la piattaforma italiana con expertise nel mercato della gestione delle flotte aziendali per il trasporto merci e passeggeri, ha scelto di affidare a Zeep!, la nuova digital agency del Gruppo editoriale Athesis, le attività di marketing digitale finalizzate alla promozione dei propri servizi.

“La nostra crescita passa anche e soprattutto da attività di questo tipo” –commenta Claudio Carrano, CEO & Founder di Infogestweb-Golia- “Abbiamo iniziato un percorso con una realtà nuova ma già strutturata ed in forte ascesa, grazie alla quale puntiamo a consolidarci sempre di più sulle varie piattaforme digitali non solo in Italia, ma anche all’estero. Essere pionieri è nel nostro DNA, fattore comune a quello di Zeep!, e non vediamo l’ora di percorrere questa strada che siamo certi ci regalerà ottimi risultati”.

Con oltre 1.600 clienti, 20.000 autisti formati e oltre 50.000 veicoli gestiti, Golia punta a creare una nuova cultura della mobilità e con il supporto strategico e operativo di Zeep! e il lancio di queste prime iniziative Infogestweb vuole utilizzare la comunicazione digitale per amplificare ancor di più tutto il valore della propria offerta.

“Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione con Infogestweb per promuovere Golia” -dichiara Nicola Voltolin, direttore di Zeep!- “Vogliamo sostenere nel migliore dei modi la crescita di una vera e propria eccellenza nel campo dell’innovazione costruendo insieme una nuova digital strategy che promuova al meglio una piattaforma che ogni giorno supporta le aziende nella gestione delle proprie flotte all'insegna della sostenibilità sociale, economica e ambientale: valori molto cari alla nostra agenzia e a tutto il nostro gruppo”.

Il lavoro di Zeep! sarà focalizzato inizialmente sull’ideazione, il lancio e l’ottimizzazione di campagne “full funnel” sulla piattaforma Google Ads per raggiungere utenti in target rispetto l’offerta Golia e concretizzare gli sforzi con una strategia di lead generation, supportata dalla promozione di fiere ed eventi importanti a cui la piattaforma parteciperà come, tra le altre, il LETExpo di Verona (16-19 marzo 2023).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI