• Programmatic
  • Engage conference

23/11/2022
di Caterina Varpi

Gedy sceglie OfG Advertising come partner per firmare la nuova brand identity digital e social

Il board di OFG Advertising

Il board di OFG Advertising

Gedy, azienda attiva nella progettazione e produzione di accessori per il bagno, ha scelto l'agenzia di comunicazione OfG Advertising per il progetto di ideazione e realizzazione della nuova brand identity e di tutta la comunicazione coordinata in ambito digital e social.

Il debutto del nuovo posizionamento di Gedy è previsto per gli inizi del 2023, anno in cui l’azienda italiana celebra il 70° anniversario di attività. Fino a questa data, OfG si occuperà di sviluppare il concept di una nuova immagine del marchio attraverso un nuovo sito web istituzionale, con una visual identity totalmente rinnovata, e i principali touchpoint di comunicazione: dal logo aziendale, aggiornato nelle forme e nel colore, al nuovo catalogo prodotti, modificato nelle immagini e nell’impostazione grafica, ai canali social media, per cui l’agenzia ha già preso in carico la gestione dei profili Facebook, Instagram e LinkedIn con la creazione di piani editoriali mirati e nuove creatività in linea con la nuova visione.

“La collaborazione con OfG Advertising ci ha dato la sensazione di uscire da un negozio di abbigliamento con indosso un abito confezionato su misura per noi. Affidarsi a loro per aumentare la nostra visibilità, esprimendo al meglio tutto ciò che vogliamo dire, ha portato innovazione, freschezza e qualità alla nostra immagine sia interna sia esterna utilizzando i giusti codici ad ogni singola azione di marketing pianificata. Siamo sicuri che questa partnership sarà proficua e di valore sia nell’immediato sia nel futuro”, commenta Filippo De Luca, AD di Gedy.

Questo nuovo incarico ha coinvolto i reparti Creativi e Digital di OfG Advertising, con la partecipazione attiva di Roberto Magistri, Graphic & Web Designer ed Emanuele Aquilio, Senior Copywriter, con la supervisione di Luca Bizzarri, Digital e Growth Strategist, che ha coordinato il team. Per il reparto social hanno collaborato Sara Vignati, Media Relation & Social Media Manager, Caterina Vertaldi, PR & Social Media Account, Davide Venturino, Social Media Manager e Andrea Cardone, Graphic Designer.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI