• Programmatic
  • Engage conference

20/05/2021
di Cosimo Vestito

Filmedia Digital continua a crescere e amplia il team: "Dopo l'estate nuovi uffici e ulteriori assunzioni"

Fanno il loro ingresso nella concessionaria Giulia Cannas e Francesca Miotello, Account Executive coordinate da Carmen Adele Arcuri, che assume il ruolo di Head Of Operation

Il team di Filmedia Digital

Il team di Filmedia Digital

I primi cinque mesi del 2021 hanno segnato imporanti risultati di crescita per Filmedia Digital, la concessionaria guidata dal Ceo Filippo Ubaldini che sviluppa campagne digitali e social con i principali influencer e celebrità del panorama nazionale e internazionale.


Leggi anche: VIVIDENT E SELECTION INSIEME A FILMEDIA DIGITAL PER LANCIARE LA CAMPAGNA “VIVI FRESH”


“Siamo orgogliosi di questa prima parte dell’anno - dichiara Federico Chimenti, Head of Digital di Filmedia - tutti i principali centri media hanno creduto in noi affidandoci alcune delle campagne più importati dell’anno, coinvolgendo nomi che spaziano da personaggi molto noti del cinema, alla televisione o content creator con milioni di follower. In soli cinque mesi abbiamo gestito più di 50 campagne generando oltre 2 miliardi di visualizzazioni. Numeri davvero importanti”.

Il team della struttura, intanto, continua a crescere con l’ingresso di Giulia Cannas e Francesca Miotello, Account Executive coordinate da Carmen Adele Arcuri che assume il ruolo di Head Of Operation.


Leggi anche: FILMEDIA DIGITAL LANCIA I MAGNIFICI 7: SETTE NUOVI FORMAT PER ALTRETTANTI SETTORI MERCEOLOGICI


“Le novità non finiscono qui: stiamo definendo importanti sviluppi che per scaramanzia non possiamo ancora svelare, ma dopo l’estate presenteremo i nuovi uffici di Filmedia e saliranno a bordo altre risorse che andranno ad accrescere la nostra famiglia”, conclude Chimenti. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI