• Programmatic
  • Engage conference

27/01/2021
di Rosa Guerrieri

Filmedia Digital lancia I Magnifici 7: sette nuovi format per altrettanti settori merceologici

Pensati per soddisfare in maniera più dettagliata e verticale il mercato, hanno tutti per protagonisti importanti talent italiani

Filmedia Digital lancia sette nuovi format originali

Filmedia Digital lancia sette nuovi format originali

Filmedia Digital ha messo a punto I Magnifici 7, sette nuovi format originali creati dal suo team creativo per il primo trimestre 2021 e pensati per altrettanti settori merceologici (food, cosmesi, house cleaning, service…) con protagonisti "i più importanti talent italiani tra Celebs, GenZ e Millenials", spiega la società. 

Ogni format al suo interno avrà ben tre proposte differenti, per soddisfare in maniera più dettagliata e verticale il mercato.

"Oggi più che mai – commenta Federico Chimenti, Head of Digital di Filmedia – è molto importante poter presidiare in maniera cross i diversi canali di comunicazione che abbiamo a disposizione dedicando una particolare attenzione all’inserimento dei settori merceologici".

"I Magnifici 7 – prosegue Chimenti – nasce con l’obiettivo di fornire una chiave strategica alle aziende su cosa può permettere loro di fare la differenza. Instagram, TikTok, Youtube, Twitch. Le aziende oggi devono integrarsi ed essere presenti nel modo giusto nei diversi canali".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI