Deliveroo sceglie Sukai come partner creativo per la gestione della comunicazione social in Italia.
La collaborazione prende il via con una campagna dedicata all’arrivo del pet food sulla piattaforma di delivery che ha per protagonisti i cani e i gatti. Il concept creativo ha giocato sul doppio punto di vista, felino e canino, per raccontare la novità in chiave ironica, rendendo protagonisti i desideri (e bisogni) dei nostri amici a quattro zampe.
L’agenzia, fondata da Nicole Micalef, Luca Barioglio, Pietro Verri e Martina Bellani, gestirà i canali social del brand per tutto il 2025. “Siamo entusiasti di collaborare con un cliente così importante e stimolante, ma soprattutto aperto al confronto e alla sperimentazione”, dichiarano i founder. “Con Deliveroo abbiamo trovato un partner che crede nel valore delle idee e nella libertà di esprimerle”.
Sukai Creative Agency è una realtà 100% torinese fondata da quattro professionisti con esperienze complementari: un client manager e tre creativi e creative. L’agenzia, operativa dal 1° aprile 2025, si propone come partner strategico per brand di ogni dimensione, con competenze che spaziano dalla realizzazione di campagne TV alla messa a punto di progetti digital e attivazioni.