10/02/2020
di Simone Freddi

Valeria Finizio entra in BloggerItalia come business development director

Guiderà l’area dedicata allo sviluppo del business dell'agenzia, che rafforza il proprio posizionamento di "boutique agency" nell'ambito dell'influencer marketing e della comunicazione on e offline

BloggerItalia, agenzia specializzata in campagne di influencer marketing su Instagram, YouTube, Facebook e blog, rafforza il team con l'ingresso di Valeria Finizio, che assume il ruolo di business development director. Forte di una ventennale esperienza in ambito digital e dopo quattro anni in Buzzoole in qualità di sales director, Valeria entra dunque in BloggerItalia per guidare l’area dedicata allo sviluppo del business, con l’obiettivo di offrire ai clienti dell'agenzia un bouquet di servizi in grado di completare e ottimizzare l’efficacia delle attività di Influencer marketing: organizzazione di eventi, attività di social media management, Facebook e Instagram ads, solo per citarne alcune. Con questa operazione, BloggerItalia rafforza il proprio posizionamento di "boutique agency" in ambito influencer marketing e, attraverso i nuovi servizi, amplia la propria offerta per ottimizzare l'efficacia dei progetti di comunicazione digitale. «In un settore fortemente concorrenziale, la nostra promessa è affiancare il cliente sin dalla fase strategica e di saper creare, organizzare ed eseguire progetti personalizzati e curati in ogni più piccolo dettaglio, efficaci in termini comunicativi e, quindi, con un impatto positivo tangibile sul business. Per poter mantener fede a questa promessa, l’approccio tailor made e la dimensione boutique sono elementi essenziali. L’arrivo di Valeria Finizio rappresenta un momento molto importante in questo percorso, intrapreso nove anni fa, e grazie al quale abbiamo avuto la possibilità e l’onore di collaborare con i più importanti brand del mercato», sottolinea Edoardo Arisi, Ceo & Co-Founder dell’agenzia. «La mia esperienza ventennale nel mondo del digitale e gli incarichi che ho ricoperto nelle precedenti aziende hanno contribuito a consolidare la mia crescita professionale e mi hanno reso più consapevole di due elementi fondamentali: le mie aspirazioni e la consapevolezza di ciò che conta realmente per il cliente», commenta Valeria Finizio. «In BloggerItalia ho ritrovato la mia stessa passione per il lavoro e la centralità del fattore umano, sia internamente nel rapporto con tutto il team sia nella cura dei progetti e della relazione con il cliente; è qualcosa che va al di là del rispetto: si tratta della volontà di superare le aspettative del cliente suggerendo quello che è realmente opportuno per il suo brand, in un’ottica di consulenza strategica. Un approccio né scontato né comune che, da tempo, viene riconosciuto come uno dei valori distintivi di BloggerItalia».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI