facebook
twitter
linkedin
whatsapp
Agenzie
03/05/2022
di Alessandra La Rosa
Azerion al Netcomm Forum 2022
Al
Netcomm Forum 2022
,
Azerion
ha approfondito il tema della profonda connessione tra il mondo dell'ecommerce e quello del gaming, come ci spiega
Luigi Di Costanzo
, Programmatic Manager della società, nel video in apertura.
scopri altri contenuti su
Azerion
Netcomm Forum
ARTICOLI CORRELATI
Agenzie
Mexedia nomina Laura Melania Rocchi Chief Marketing Officer
Agenzie
Lamborghini ha scelto Gruppo Peroni Eventi per la prima edizione di Lamborghini Arena
Agenzie
Nasce Sport Hub, la nuova unit di Flatmates che crea e promuove contenuti di talent sportivi
Agenzie
Cristina Ughes è la nuova Managing Director di t2ó Italia
Agenzie
Banca Etica sceglie Cookies e Off Media: on air la campagna pubblicitaria “Soldi Sporchi”
Tecnologia
Media planning, TIG Media lancia A.I. MaticBox. Il billing cresce a 6 milioni di euro
Brand & Aziende
UM è diventata l’agenzia media di Levi’s in tutto il mondo
Agenzie
Brand building per il futuro con l’in-feed advertising di Invibes
Agenzie
Decathlon punta su Dentsu Creative dopo una gara per i social
Agenzie
Ab Comunicazioni vince la gara da oltre 3 milioni del Consorzio del Prosciutto di San Daniele