Nuova partnership per l’agenzia creativa Mustard, che si aggiudica la comunicazione del Gruppo Autoguidovie per il 2024.
L’azienda italiana Autoguidovie è nel mondo della mobilità sostenibile con una value proposition che, da oltre un secolo, ispira aziende e persone: muovere le persone in modo sostenibile, lavorando sullo sviluppo di ecosistemi di mobilità in grado di soddisfare i reali bisogni di spostamento sul territorio. È attiva in numerose regioni, con servizi di mobilità che vanno dalle più classiche linee di trasporto pubblico (urbane ed extraurbane) ai più innovativi servizi a prenotazione, fino ai servizi di share mobility e a quelli che rispondono a una domanda di turismo e viaggi in Italia e all’estero.
I suoi brand sono Autoguidovie, Cavourese, STN, Girobus e Dolomitibus. Da qualche anno è attiva anche su Venezia con Venetiana - motoscafi di nuova generazione - e con Veneziana Noleggi, un servizio di noleggio su acqua.
Partendo da un primo progetto di restyling della comunicazione dedicato alla mobilità su Venezia e Laguna, Mustard si occuperà nel corso dell’anno di numerosi progetti di comunicazione all’insegna dell’omni-canalità dei diversi brand.
“Siamo molto felici di portare la nostra visione creativa nell’ambito della mobilità e in particolare nei progetti di comunicazione di Autoguidovie”, dichiara Benedetta Latella, Account Director dell’agenzia: “siamo entrati subito in sintonia con il nostro nuovo partner, riscontrando delle forti affinità di lavoro e di pensiero”.
“Nel roster di Mustard ci sono diversi clienti prestigiosi appartenenti al mondo retail”, afferma Luca Luccini, Client Director: “la strada intrapresa da Autoguidovie va proprio in questa direzione e Mustard è sicuramente il partner ideale per un corretto approccio creativo e strategico”.
“Crediamo in uno storytelling fatto di messaggi semplici ed efficaci, orientato a rafforzare la comunicazione dei nostri servizi e a confermare la soddisfazione e la fedeltà dei nostri clienti”, sostiene Silvia Granata, Direttrice Marketing e Comunicazione di Autoguidovie. “Ci è piaciuto il tratto creativo di Mustard, fresco e centrato sull’omni-canalità, capace di creare consistenza nei messaggi e di contribuire a una relazione di lungo periodo con i clienti. Noi ci definiamo anche un retailer di mobilità in mobilità… e questa sfida vogliamo vincerla accanto a un partner di esperienza nel mondo del retail, proprio come Mustard”.