• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/01/2023
di Lorenzo Mosciatti

AssoDistil sceglie LC International per le campagne pubblicitarie in Cina

Il valore dell’appalto, secondo quanto si legge sul bando di gara, è di 2.588.471,00 euro per un contratto della durata di 36 mesi

assodistil_698897.jpg

L’agenzia bergamasca LC International srl ha vinto la gara indetta da AssoDistil, l’Associazione Nazionale Industriali Distillatori di Alcoli e Acquaviti, per la selezione di un organismo di esecuzione del programma: "A journey in a centuries-old european tradition of excellence. Discover Italian Bandy”.

La gara aveva per oggetto l'affidamento di parte della campagna di informazione e promozione in Cina (incluso Hong Kong) da espletare dall'avvio del progetto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi dalla politica comunitaria. 

LC International dovrà dunque realizzare e gestire diverse aree di attività tra cui pubbliche relazioni, sito internet, social media, campagna visiva, training, restaurant week e pubblicità.


Leggi anche: GARE PUBBLICHE E PRIVATE PER LA PUBBLICITA': LE ULTIME NOVITA'


Il valore dell’appalto, Iva esclusa, secondo il bando è di 2.588.471,00 euro per un contratto della durata di 36 mesi.

Chi è LC International

LC International è una società di servizi professionali che offre a operatori pubblici e privati, nazionali e internazionali, il supporto e gli strumenti necessari per approcciare nuovi mercati o per intensificare le attività già esistenti in quelli consolidati, sviluppando strategie su misura.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI