• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/02/2025
di Teresa Nappi

Allianz Trade affida a Lotrèk la gestione del digital marketing per il 2025

La partnership punta a potenziare la presenza online e a rafforzare le strategie di lead generation e brand awareness del player dell’assicurazione crediti commerciali parte del Gruppo Allianz

Lotrek-Allianz.png

A seguito di una gara indetta alla fine del 2024, Allianz Trade ha selezionato la digital agency Lotrèk per la gestione delle sue attività di digital marketing nel corso del 2025.

Il player mondiale nell’assicurazione crediti commerciali, parte del Gruppo Allianz, intende rafforzare la propria presenza online attraverso strategie innovative e mirate.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE GARE PUBBLICITARIE


Fondata nel 2015, Lotrèk è nota per la capacità di combinare creatività, tecnologia e performance, offrendo soluzioni digitali che guidano la crescita aziendale. L’agenzia metterà il proprio know-how al servizio di Allianz Trade, con l’obiettivo di potenziare la lead generation e consolidare la brand awareness.

La collaborazione si baserà su un approccio omnichannel e integrato, che abbraccerà diverse aree strategiche come Media, Seo, UX e Content. Lotrèk adotterà una metodologia data-driven, sfruttando strumenti avanzati di customer intelligence e intelligenza artificiale per identificare con precisione le target personas e massimizzare l’efficacia delle campagne pubblicitarie.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI