01/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

21iLAB Milano e Bolzano cambiano proprietà ed evolvono in Jeenka

Simone Radaelli e Fabio Perfetti hanno acquisito il 100% delle due filiali italiane del network internazionale

Simone Radaelli, Ceo di Jeenka Milano e Bolzano

Nuovi proprietari e nuovo brand societario per 21iLABMilano e Bolzano. 

I manager delle due filiali italiane del network internazionale 21iLAB, controllato dal gruppo del Liechtenstein Fritz Kaiser Group, ne hanno acquisito il 100% del capitale e hanno deciso di cambiarne la denominazione sociale puntando sul brand Jeenka.

A mettere in atto il management buyout sono stati Simone Radaelli, Ceo di Jeenka Milano e Bolzano, e il suo nuovo partner Fabio Perfetti, Direttore Amministrativo delle filiali italiane.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME OPERAZIONI DI MERCATO


“Garantiremo continuità ai nostri clienti mantenendo attivo lo stesso team, che sarà ampliato nel 2022-2023 con nuovi inserimenti, e continuando a fornire gli stessi servizi con il nostro consolidato approccio internazionale one-stop-shop, in risposta alle esigenze digitali di tutti i nostri clienti”, spiega Simone Radaelli, Ceo di Jeenka. 

Jeenka si posiziona sul mercato come One-Stop Shop Digital Solutions Partner e offre servizi  nelle seguenti aree: Digital Experience, Web Solution e Data Analysis; Digital Marketing, Social Media e Campagn; Brand Content and Production. LA società opera a livello internazionale grazie ai suoi uffici siti in Italia e Svizzera.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI