• Programmatic
  • Engage conference

15/01/2020

1000 Miglia, la RTI di Wavemaker e Hill + Knowlton scelta per la comunicazione

Il raggruppamento ha superato l'altra agenzia coinvolta, la Fluendo S.R.L.. Il valore dell'appalto è di 171.500 euro

1000-miglia.jpg

Sarà la RTI costituita da Wavemaker e Hill + Knowlton ad occuparsi della comunicazione dell'edizione 2020 della corsa 1000 Miglia. Il raggruppamento ha vinto la gara indetta dalla 1000 Miglia Srl, che cercava una società cui affidare il servizio di consulenza strategica per la comunicazione dell'evento, superando l'altra agenzia coinvolta, la Fluendo S.R.L.. Il valore dell'appalto è di 171.500 euro. Resta invece ancora in corso un'altra gara di 1000 Miglia, relativa invece all'affidamento del servizio di ufficio stampa e media relations, a cui attualmente partecipano Hill + Knowlton, MyPr, Sec Newgate, Twister Communications Group, e la RTI Infocom composta da Inforend e Com&Media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI