05/06/2023
di Andrea Di Domenico

Noleggio Energia punta su Lhub per il marketing digitale

Si riconferma l’impegno di Lhub al fianco di Noleggio Energia, realtà emergente nel mercato della transizione energetica fresca di un aumento di capitale da 450 mila euro sottoscritto dagli investitori spagnoli di GNE Finance.

A supportare questa fase di crescita ci sarà l’agenzia digitale guidata dal Ceo Andrea Tommaso d’Aietti, che si occuperà di attività di ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e non solo: un preciso focus dell’incarico si concentra nell’outreach e nella creazione di awareness intorno ai servizi di Noleggio Energia, in particolare attraverso Linkedin, con lo scopo di informare i prospect sulle opportunità offerte dalla realtà.

Noleggio Energia è una piattaforma per il finanziamento della transizione energetica e per l’utilizzo accessibile da parte delle PMI delle migliori tecnologie per l’efficienza energetica. Si tratta di una società di noleggio di beni strumentali che si rivolge sì agli imprenditori che investono in energie rinnovabili e implementano soluzioni di efficientamento energetico ma anche ai produttori, fornitori, installatori e progettisti, con accordi di collaborazione per il supporto nelle implementazioni offerte alle aziende clienti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI