09/02/2021
di Lorenzo Mosciatti

Marine Elements: tre influencer per la campagna digital #aprovadismorfia

La content creator Elena Solleretto, la modella e beauty editor Claudia Russo e la blogger e youtuber Chiara Tetteroo sono le talent scelte dalla linea skincare

La forza della natura dei mondi sommersi dell’Arcipelago di Brehat in Bretagna giunge in Italia con la formula di Marine Elements, la nuova linea di trattamento cosmeceutico pensata per donare forza alla pelle secca e sensibile di viso e corpo. 

La content creator Elena Solleretto, la modella e beauty editor Claudia Russo e la blogger e youtuber Chiara Tetteroo sono le talent scelte come protagoniste della campagna per testimoniare i benefici della linea skincare.


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Sollievo da idratazione intensa e persistente, morbidezza tangibile e confortevole, una pelle forte ed elastica sono le condizioni ideali per liberare le più audaci espressioni del viso, rivelando una bellezza autentica e spontanea, a prova di smorfia. E’ questa l’idea alla base della campagna, declinata in una serie di testimonianze reali e divertenti tramite post, stories e video che saranno condivisi dal 9 febbraio al 31 marzo su Instragram e YouTube.

Il pubblico potenziale a cui mira la campagna è di 500.000 utenti, con l'obiettivo di ottenere oltre un milione di impression. Alcuni dei contenuti saranno inoltre selezionati come visual istituzionali della prossima campagna advertising del brand. 

La campagna digital #aprovadismorfia è stata ideata da Cocoon L&R e sviluppata dall’agenzia di comunicazione OnPointPr.

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