Leffe sceglie il PlaySunrise di AdKaora, che prepara il lancio di un formato desktop outstream
Il marchio di birra punta sulla soluzione dell'agenzia per promuovere il concorso “Scopri il nuovo calice Leffe”. Tra le prossime novità, l’estensione dell’offerta di AdKaora, che non sarà più solo mobile
Buone notizie da AdKaora. La web agency specializzata in soluzioni mobile (oggi parte di Mondadori), è stata scelta da Leffe per promuovere il concorso “Scopri il nuovo calice Leffe”. Ma oltre a questo, l’occasione è proficua per AdKaora per annunciare una prossima importante evoluzione nella propria offerta: a breve, infatti, l’agenzia allargherà la propria proposta al desktop, con un nuovo formato outstream. La campagna per Leffe, che sarà gestita dall’agenzia fino al 17 dicembre, mira a offrire all’utente un’esperienza coinvolgente, grazie al connubio tra un messaggio accattivante e una soluzione adv altamente impattante. Nell’ambito del piano di comunicazione dell’iniziativa “Perfect Serve” di Leffe, AdKaora utilizzerà il nuovo formato PlaySunrise, una soluzione video verticale per dispositivi mobile, il cui focus principale è generare immediata attenzione sul contenuto e massimizzare l’engagement degli utenti, anche nella fase post view. Grazie a un formato video a forte impatto, PlaySunrise è in grado di indurre un ricordo positivo del vissuto e portare in maniera naturale a continuare l’esperienza: protagonista è Leffe, un brand amato e con una storia centenaria alle spalle che, attraverso il video, spiega agli utenti come gustare un prodotto da veri intenditori e lancia il concorso per vincere il nuovo calice del brand.