29/11/2024
di Simone Freddi

Il personaggio: Andrea Febbraio, l'«exit-maker» del digital italiano

Da Promodigital a Cosmic e Fitprime, ecco tutte le exit messe a segno dall'imprenditore seriale napoletano, che a Engage dice: «Il tempo è un fattore-chiave». Ripercorriamole tutte

  • 10 di 13

2021 - LEADSBRIDGE

Andrea Febbraio è stato uno degli investitori della software company italiana LeadsBridge. Nata nel 2015, LeadsBridge ha sviluppato l'omonima piattaforma per la lead generation, usata da migliaia di aziende per integrare le principali piattaforme pubblicitarie come Facebook, Google e LinkedIn con i propri CRM, rispettando le normative sulla privacy.

LeadsBridge è stata acquisita nel febbraio del 2021 da ActiveProspect, gruppo americano specializzato in consent marketing (le tecniche di marketing che prevedono di contattare solo i consumatori che hanno dato il loro previo consenso a essere contattati) con l'obiettivo di espanderne la presenza in Europa, oltre ad accelerare la costruzione di una piattaforma tecnologica completa per il marketing basato sul consenso.

scopri altri contenuti su
  • 10 di 13

ARTICOLI CORRELATI