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27/05/2022
di Lorenzo Mosciatti

Caffitaly sceglie Syncronika per la piattaforma ecommerce su Shopify

L'azienda ha intanto accolto nel suo staff Manuele Piovesan come nuovo Digital Manager

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A partire dal 2022 Caffitaly ha scelto l'agenzia Syncronika come partner per il mantenimento e lo sviluppo di nuove funzionalità del suo ecommerce sviluppato su Shopify.

Nei primi 4 mesi dell’anno l’ecommerce di Caffitaly si è arricchito di nuove funzionalità, tra cui gift card, bundle (pack con prodotti assortiti in promozione) e abbonamenti.

“Lo sviluppo e la crescita del nostro ecommerce proprietario sono per noi un asset strategico e prioritario per il futuro", commenta Marta Colombo, CMO di Caffitaly. "Crediamo molto nel potenziale del canale di vendita online. Il supporto che ci dà Syncronika nello sviluppo del nostro e-shop è cruciale per essere sempre più reattivi e vicini alle crescenti esigenze dei nostri consumatori. Il nostro fiore all’occhiello è la qualità superiore del nostro caffè ottenuta grazie a un sistema innovativo, e sostenibile, di macchine e capsule la cui tecnologia viene messa al servizio della qualità. Naturalmente è per noi molto importante che i nostri prodotti arrivino ai nostri consumatori con alto livello di servizio e attraverso un’esperienza di acquisto online semplice e immediata”.


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L’azienda ha di recente accolto Manuele Piovesan (ex Vodafone) in qualità di Digital Manager. Piovesan lavorerà ora a stretto contatto con l’agenzia proprio per sviluppare il progetto ecommerce. "Ho grandi aspettative di crescita sul canale ecommerce per il 2022 e sono certo che il supporto e le conoscenze di tutto il team Syncronika saranno fondamentali per il raggiungimento di questo obiettivo”.

"Siamo entrati su questo progetto in corsa: grazie alle competenze di sviluppo del nostro team siamo riusciti ad analizzare la situazione attuale e ad instaurare un dialogo proficuo con il reparto Finance e IT per riuscire a sviluppare le nuove funzionalità che l’azienda ci ha richiesto, migliorando ed evolvendo il middleware che si occupa di sincronizzare i dati di business con l’ERP dell’azienda (SAP). Siamo molto felici di come si sta sviluppando questa collaborazione e speriamo di aiutare l’azienda nel raggiungimento dei propri obiettivi di quest’anno sul fronte ecommerce”, conclude Alessandro Modena, COO di Syncronika.

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