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19/11/2018
di Caterina Varpi

YAM112003 vince la gara social del Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP

La campagna #tuttaunaltrastoria, distribuita sui canali social Facebook, Instagram e Y ouTube, prevede anche il coinvolgimento di otto food influencer e l’attivazione di una campagna Adwords

Il Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP ha scelto, dopo una gara, YAM112003 a supporto della nuova campagna di comunicazione sui canali social. L’agenzia ha realizzato la campagna #tuttaunaltrastoria: una storia fatta di qualità, controlli rigorosi e un mix di tradizione e innovazione. L’obiettivo del progetto è generare awareness sul Consorzio come garante assoluto della qualità dei suoi prodotti, valorizzare l’immagine dello Zampone Modena e del Cotechino Modena IGP e ampliare le occasioni di consumo stimolando l’utilizzo dei prodotti durante tutto l’anno. La campagna lavora su contenuti di tipo educational e ricette. I video educational raccontano la storia del prodotto, i controlli rigorosi garantiti dal Consorzio, le caratteristiche nutrizionali e molti altri dettagli poco noti al grande pubblico. Le ricette mettono invece in risalto la versatilità del prodotto. Zampone Modena e Cotechino Modena, infatti, grazie alla loro praticità d’uso e alla facilità di accostamento con altri ingredienti, sono perfetti per creare ricette facili, originali e gustose, non solo a Natale. #tuttaunaltrastoria, distribuita sui canali social Facebook, Instagram e Y ouTube, prevede anche il coinvolgimento di otto food influencer e l’attivazione di una campagna Adwords.

Credits

  • Creative Director: Gory Pianca
  • Client Director: Francesca Albano
  • Strategic Services Director: Stefano Rocco
  • Content Strategist: Ornella Lameri
  • Art Director: Valentina Vicini
  • Copywriter: Valentina Barone, Alessio Capobianco
  • Head of Content: Veronica Brognara
  • Account Manager: Ana Paula Avetti
  • Project Manager: Elena Ceribelli

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