di Caterina Varpi

The Dedica Anthology si affida a B2X per la strategia Social Media

Dopo Bvlgari Hotels & Resorts, B2X aggiunge una nuova collaborazione alle altre già attive nel settore luxury hospitality

The Dedica Anthology è il nuovo protagonista nel mondo dell’hotellerie di lusso, che ha scelto l'agenzia B2x per la definizione della propria strategia Social a 360 gradi. Il luxury brand italiano comprende una collezione di nove alberghi in Europa, tutti in proprietà di prestigio come: Palazzo Naiadi a Roma, Palazzo Matteotti a Milano, a Firenze Palazzo Gaddi, a Venezia Grand Hotel dei Dogi e Hotel Bellini, Carlo IV a Praga, a Budapest il New York Palace e il Residence e a Nizza l’Hotel Plaza. B2X ha progettato e definito la strategia e lo storytelling social, fondendolo con il nuovo concept e la mission del brand. Una tipologia di lusso e benessere che si fonde con uno stile in cui gli alberghi sono connessi con la città. Una “curated contemporary hotellerie”, alberghi e servizi costruiti per rispondere alle necessità dei clienti dove tutto è curato nel dettaglio. Da luglio scorso B2X gestisce i profili Instagram e Facebook di ogni proprietà, raccontando, come in un’antologia, la vita nei singoli hotel, con uno sguardo attento alla quotidianità e alla condivisione di tutti i #damoments.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI