Randstad Italia affida a ZooCom la gestione dei social
Obiettivo della creative media agency di OneDay sarà quello di avvicinare i Millennials e la GenZ al mondo della domanda, alle offerte di lavoro e ai processi di selezione. Novità anche per i blog dell'azienda
Randstad Italia, appartenente al Gruppo leader mondiale nei servizi per le risorse umane, ha affidato a ZooCom la gestione di tutti i suoi canali social in seguito a una consultazione che ha coinvolto più agenzie. Obiettivo della creative media agency del gruppo OneDay, focalizzata su Generazione Z e Millennials, sarà quello di comunicare Randstad alle giovani generazioni, con il linguaggio giusto, sui device a loro più vicini (smartphone in primis) e con i contenuti più adatti alle loro necessità, ma anche alle aziende interessate ai servizi di formazione, selezione e gestione delle risorse umane. Il digitale ha semplificato le vite di tutti, ma quello che la migliora realmente è la forza dei rapporti umani alla cui base ci sono sempre: empatia, intuito, istinto. È questo il punto di partenza della strategia social di ZooCom che sottolinea la personalizzazione e l’unicità del rapporto che Randstad instaura con i potenziali candidati. Un dialogo informale e trasparente, che segue il candidato in ogni momento del percorso che intraprende per entrare nel mondo del lavoro. Le informazioni sono semplici e rapide da recepire e reperire, veicolate attraverso i social, sul sito Randstad o sulle piattaforme digitali di candidatura.