• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/05/2019
di Caterina Varpi

Peugeot Motocycles sceglie MiRò per Pr, marketing online e social media strategy

L'agenzia di Milano supporterà l'azienda francese nel promuovere e consolidare verso il pubblico il recente cambio di brand identity

MiRò Comunicazione è stata scelta da Peugeot Motocycles Italia, per le attività di PR - B2B ed extra settore -, marketing online, social media strategy e blogger engagement. In particolare, l'agenzia supporterà l'azienda nel promuovere e consolidare verso il pubblico il recente cambio di brand identity, un momento centrale, dunque, per il “marchio del leone”, che può vantare oltre 100 anni di storia industriale e un importante know how, tale da attrarre i capitali del colosso indiano Mahindra che oggi ne detengono la quota di controllo. “Siamo soddisfatti che un brand prestigioso come Peugeot Motocycles ci abbia scelto come partner” ha commentato Rossella Rosciano, Ceo di MiRò Comunicazione. “Mettere a disposizione il nostro know how per supportare il brand in un momento strategicamente importante è una sfida che accogliamo con grande entusiasmo”. “Ci sono interessanti novità che riguardano il Gruppo per questo 2019” continua Luisa Panzeri, head of social media & digital per MiRò “e vogliamo raggiungere insieme al brand tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati a inizio stagione”. Conclude Michele Losito, automotive specialist e founder partner in MiRò: “Il progetto è assolutamente sfidante e il brand avrà ben due lanci significativi quest'anno: un nuovo prodotto iper-connesso – che allinea uno scooter alle dotazioni premium tipiche del mondo automobilistico – e un elettrico dalle potenzialità di mercato molto elevate”. Responsabile in Peugeot Motocycles per la parte marketing e PR sul mercato italiano è Rosa Adele Oldoni. Mentre il team di lavoro in Agenzia verrà guidato proprio da Luisa Panzeri, entrata in MiRò a gennaio 2019.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI