di Caterina Varpi

Bikkembergs sceglie The Style Pusher per i social network

L’accordo prevede il supporto per la creazione di contenuti, gestione dei profili, community management, web development e monitoraggio dei risultati

Bikkembergs annuncia una nuova partnership con l’agenzia creativa The Style Pusher per la gestione, analisi e creazione di contenuti per i social network. L’accordo tra le due realtà prevede il supporto per la creazione di contenuti, gestione dei profili, community management, web development e monitoraggio dei risultati. La comunicazione sul web è un’area su cui il marchio sta sempre di più puntando, come dimostra anche il lancio, durante il mese di novembre, del nuovo e-commerce realizzato da Diana Corp con una nuova veste grafica più dinamica ed intuitiva (ne abbiamo parlato qui). Attraverso un piano di comunicazione concentrato sulle piattaforme Instagram e Facebook, Bikkembergs promuoverà un’immagine contemporeanea e moderna, esaltando la sua immagine sportiva ed attiva che da sempre la caratterizza. The Style Pusher, agenzia creativa nativa digitale fondata nel 2017 da Lavinia Biancalani, vanta un portfolio clienti di brand del lusso e del segmento contemporary nei settori beauty e fashion, oltre ad aziende e personalità del campo food e music.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI