• Programmatic
  • Engage conference

04/04/2019
di Caterina Varpi

Alessi sceglie Early Morning per il social media management

L'agenzia guidata da Lorenzo Castelnuovo ha altri tre nuovi clienti: Franciacorta, Gamestop e Il Viaggiator Goloso

L'agenzia di comunicazione strategica Early Morning ha acquisito di recente quattro nuovi clienti. Per Alessi, la realtà si occuperà di social media management, raccontando il presente e il futuro del brand sfruttando al le potenzialità dei canali social come Instagram, Facebook, Pinterest, YouTube e LinkedIn e offrendo un supporto nelle attività di direct marketing. Franciacorta, Gamestop e Il Viaggiator Goloso si appoggeranno a Early Morning per la consulenza strategica. Per Franciacorta, l'agenzia creerà uno storytelling destinato a raccontare il territorio, i prodotti e le diverse cantine del Consorzio attraverso la redazione di piani editoriali dedicati e creerà un sito per il Festival autunnale di Franciacorta. Per GameStop sta lavorando al riposizionamento della comunicazione dell’azienda e dei suoi brand mentre per Il Viaggiator Goloso interverrà sulla strategia di comunicazione, occupandosi della creazione di contenuti mirati. Early Morning ha, intanto, ampliato l’offerta dei suoi servizi per soddisfare a 360° le esigenze dei propri clienti. Lorenzo Castelnuovo, ceo e founder di Early Morning, commenta: “Dopo aver chiuso un bilancio con ottimi numeri, affrontiamo un momento di cambiamento di pelle. Siamo partiti al meglio con clienti di punta come il Consorzio Franciacorta e intendiamo procedere nel nostro percorso di crescita costante. Il mio primo cliente era stato proprio un marchio del settore food and wine, interpretiamo il nuovo contratto come un segnale per cui ci stiamo muovendo nella direzione giusta”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI