• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/10/2021
di Alessandra La Rosa

The Trade Desk: ora accessibili sulla DSP anche le audience mobile di Xiaomi

Un accordo con il secondo produttore di smartphone al mondo consentirà ai brand che usano la piattaforma di raggiungere 454 milioni di utenti attivi al mese

the-trade-desk-xiaomi.jpg

The Trade Desk ha annunciato di aver siglato una importante partnership globale con Xiaomi, secondo produttore di smartphone al mondo, che consentirà alle aziende di avere accesso agli utenti di Xiaomi a livello mondiale direttamente attraverso la DSP di The Trade Desk.


Leggi anche: THE TRADE DESK LANCIA SOLIMAR, NUOVA PIATTAFORMA DI MEDIA TRADING PER OTTIMIZZARE LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE


Attraverso questo nuovo accordo, si legge in una nota, le aziende potranno raggiungere 454 milioni di utenti attivi ogni mese nel mondo, al di fuori della Cina, ed entrare in contatto con loro in programmatic sull’intero ecosistema mobile proprietario di Xiaomi. Le aziende potranno inoltre misurare le performance delle loro campagne all’interno della famiglia delle app MIUI e mettere a paragone questi dati con altri canali di internet, per una gestione più olistica della pubblicità.

La partnership con Xiaomi è un importante prima volta per The Trade Desk all’interno del promettente segmento degli smartphone, che va a rinforzare ulteriormente la posizione di primo piano della società tra le maggiori piattaforme indipendenti per l’acquisto di pubblicità a livello mondo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI