• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/09/2020
di Alessandra La Rosa

Sublime con Xandr per campagne in Programmatic Guaranteed ad alto impatto

Gli annunci pubblicitari multi-device saranno erogati sulla piattaforma Xandr Monetize

sublime.jpg

Sublime, società specializzata in soluzioni pubblicitarie al elevata visibilità, e Xandr, braccio pubblicitario della telco AT&T, hanno annunciato una collaborazione per fornire campagne pubblicitarie in Programmatic Guaranteed su formati pubblicitari ad alto impatto.

Le campagne pubblicitarie in Programmatic Guaranteed consentono a inserzionisti, agenzie media e trading desk di garantire posizionamenti pubblicitari per campagne ad alto impatto sul network di siti partner Sublime. Basate sull'esperienza di Sublime con campagne multi-device in programmatic per formati skin, saranno fornite su Xandr Monetize, la piattaforma di vendita strategica di Xandr.

Il modello di adv Programmatic Guaranteed di Xandr consente agli acquirenti di eseguire accordi riservati diretti con una selezione di publisher premium in programmatic. Il Programmatic Guaranteed offre accesso diretto e scalabile a segmenti di pubblico premium, inventory brand safe per l’inserzionista, impression a CPM fisso e migliora l'efficienza della campagna attraverso la configurazione rapida e l'accesso diretto ai report.

Con il lancio delle campagne in Programmatic Guaranteed su Xandr Monetize, Sublime consentirà agli acquirenti di attivare tramite le proprie DSP campagne ad alto impatto su più piattaforme.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI