• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/11/2020
di Alessandra La Rosa

Smart, Samsung Ads, LiveRamp, MediaMath, Captify e MadHive insieme per il Winter Adtech Virtual Event

Organizzato dalle sei società, l'evento si svolgerà online dal 7 al 9 dicembre e vedrà relatori di spicco confrontarsi sui nuovi trend dei media digitali

winter-adtech-virtual-event.jpg

Dopo il successo del Summer Adtech Virtual Event ospitato all'inizio di luglio, Smart, Samsung Ads, LiveRamp, MediaMath, Captify e MadHive si riuniscono per organizzare la seconda edizione del festival. Il "Winter Adtech Virtual Event" si terrà dal 7 al 9 dicembre 2020 e sarà accessibile a tutti.

Le sei società organizzatrici accoglieranno il pubblico in una stazione sciistica virtuale in cui si succederanno oltre 15 tavole rotonde, con esperti del mercato che condivideranno intuizioni e discuteranno i temi chiave dei media digitali, tra cui le TV connesse, l'identità degli utenti, l'emergente economia del consenso, il boom dei private marketplace e l'ottimizzazione dei percorsi di valore. L'evento cerca anche di contribuire a rafforzare i legami personali tra clienti, partner e amici.


Leggi anche: SMART LANCIA LA PIATTAFORMA PER GLI INSERZIONISTI PER LA GESTIONE DIRETTA DI DEAL E PRIVATE MARKETPLACE


"La nostra industria non dorme mai, ed è questo che la rende così affascinante. La pubblicità digitale si sta muovendo velocemente e, man mano che la complessità continua a crescere, è più importante che mai unirsi per imparare, condividere idee e unire le forze per trovare le giuste soluzioni. Ecco perché ci siamo uniti con i nostri partner per creare il Winter Adtech Virtual Event. Unitevi alla conversazione e godetevi cioccolata calda e comode coperte... da casa!", commenta Arnaud Créput, CEO di Smart.

Sul sito dell’evento è possibile iscriversi e trovare il programma aggiornato, l'agenda e i relatori.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI