• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/02/2022
di Alessandra La Rosa

Magnite si rafforza in ambito cookieless con una nuova acquisizione

La società di programmatic advertising ha comprato Carbon, società britannica specializzata nella monetizzazione delle audience in tempo reale

magnite.jpg

La società di programmatic advertising Magnite ha annunciato di avere acquisito Carbon, società britannica specializzata nella misurazione, gestione e monetizzazione delle audience in tempo reale.


Leggi anche: SARA BULUGGIU, MAGNITE: «UN MERCATO AVOD MATURO IN ITALIA SEGNA LA RINASCITA DELLA TV»


In una nota, Magnite ha affermato che, nel contesto di un mercato che si prepara all’eliminazione dei cookie terzi e di altri identificatori esterni, l’operazione contribuirà ad accelerare la capacità della società nell’ambito delle soluzioni di identity e costruzione delle audience focalizzate su dati proprietari degli editori, ed accrescerà i team ingegneristico e di prodotto in questa importante area.

I termini economici dell’acquisizione non sono stati resi noti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI