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27/04/2022
di Alessandra La Rosa

Magnite punta a migliorare la creazione e l'attivazione dei PMP con il lancio di Deal Discovery

La soluzione self-service permette ai buyer di creare marketplace privati multi-publisher per un'ampia gamma di formati, tra cui video online, display, mobile e audio

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La società di programmatic advertising Magnite ha annunciato il lancio di Deal Discovery, una nuova interfaccia utente self-service che semplifica la creazione dei deal in private marketplace (PMP) e Auction Package per un'ampia gamma di formati, tra cui video online, display, mobile e audio.

"Abbiamo sviluppato Deal Discovery per migliorare la comunicazione tra i publisher e i buyer e permettere loro di collaborare più efficacemente", ha affermato Sara Buluggiu, VP Regional Director Italy, Spain And Mena di Magnite. "Deal Discovery snellirà i flussi di lavoro nei PMP e fornirà una copertura incrementale per i buyer, offrendo al contempo ai publisher più fonti di demand e l'elevato livello di controllo che desiderano".

Come funziona il nuovo Deal Discovery di Magnite

Utilizzando l’interfaccia Deal Discovery, i buyer possono dedicarsi alla selezione accurata dell'inventory nell'open market, richiedere deal in PMP in pochi minuti e trovare cluster di utenti sovrapponendo i propri dati first-party e altri parametri della campagna, ottenendo addressability, processi più efficienti e una maggiore visibilità complessiva della campagna in PMP.


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Deal Discovery, spiega Magnite in una nota, porta vantaggi anche ai publisher: la soluzione infatti aiuta gli editori a sbloccare nuova domanda nei PMP condividendo la responsabilità della creazione dei deal in PMP tra lato vendita e lato acquisto. Attraverso l'interfaccia utente di Deal Discovery, i publisher possono comunicare direttamente con i buyer, approvare i deal richiesti e controllare prezzi e dettagli dell'inventory in tempo reale.

"I PMP sono una parte importante della nostra strategia complessiva nel programmatic e della nostra capacità di espanderci rapidamente attraverso partner efficaci", ha affermato Ben Norville, Associate Programmatic Director di Merkle UK. "Deal Discovery rende l'attivazione dei deal in PMP più facile e veloce, aprendo linee di comunicazione tra buyer e seller. L'interfaccia utente intuitiva consente ai nostri team di creare deal in PMP multi-publisher con i parametri delle audience dei nostri clienti in pochi minuti".

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