• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/11/2020
di Alessandra La Rosa

LG Electronics, accordo con Unruly per la vendita delle inventory pubblicitarie delle smart TV

Grazie a un accordo globale, sulla SSP della società saranno presenti tutti gli spazi adv delle smart tv e dei contenuti video accessibili tramite l’app LG Channels

unruly.jpg

La piattaforma video Unruly ha annunciato un accordo globale con LG Electronics, che la vedrà offrire ai brand di tutto il mondo accesso alle inventory delle smart tv LG attraverso la sua SSP UnrulyX.

Sulla piattaforma lato vendita della società saranno infatti presenti tutti i posizionamenti pubblicitari disponibili sulle smart tv e sui contenuti video accessibili tramite l’app LG Channels. LG utilizzerà anche la piattaforma self-service di Unruly per gestire e ottimizzare le campagne vendute direttamente da lei a livello mondo.


Leggi anche: TREMOR INTERNATIONAL COMPRA UNRULY E CRESCE NEL PROGRAMMATIC VIDEO ADVERTISING


Attualmente UnrulyX, la SSP video di Unruly per CTV, video e display, offre contatti diretti con 3000 editori premium, e accesso a popolari piattaforme e dispositivi CTV. «Siamo entusiasti di lavorare con LG per far crescere la sua offerta pubblicitaria su tv connesse nel mondo – commenta Ken Suh, Chief Strategy Officer di Unruly -. Durante il Covid-19 in particolare, è diventato più importante che mai aiutare le aziende a prendere atto del reale valore di questi spazi pubblicitari e massimizzarne il ritorno».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI