• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/03/2023
di Rosa Guerrieri

Il co-CEO di Azerion, Atilla Aytekin, si dimette dall’incarico a causa di un'indagine

azerion.jpg

Azerion ha annunciato, attraverso una nota stampa, di essere oggetto di un'indagine da parte della Autoriteit Financiële Markten (AFM), l’autorità regolatrice dei servizi finanziari olandese. L’indagine è collegata alla conformità all’articolo 15 del Regolamento sull’Abuso di Mercato e sembra essere concentrata sugli azionisti di Principion Holding B.V., inclusi i co-CEO della società, Atilla Aytekin e Umut Akpinar. Principion è il principale azionista di Azerion.

Sulla base delle informazioni disponibili e delle informazioni fornite dal co-CEO Atilla Aytekin, si legge nella nota, il manager avrebbe deciso, d’accordo con il Supervisory Board della società, di dimettersi immediatamente dai suoi doveri e responsabilità di co-CEO, nell’interesse dell’azienda e dei suoi azionisti.


Leggi anche: AZERION, PUBBLICITÀ E CASUAL GAMES TRAINANO I CONTI


A capo della società a livello operativo restano l’Executive Committee di Azerion e il più ampio leadership team, con Umut Akpinar come CEO e Ben Davey come CFO. Il team rimarrà focalizzato sulla strategia di Azerion e l’esecuzione del suo business plan.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI