• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/04/2022
di Teresa Nappi

Hivestack stringe un'alleanza globale con Xandr per il Programmatic DOOH

La partnership siglata consentirà agli inserzionisti della Demand Side Platform Xandr Invest di acquistare in programmatic inventory digital out of home su scala globale tramite la Supply Side Platform di Hivestack

Hivestack-Xandr.png

Hivestack e Xandr uniscono le forze per la pubblicità Programmatic DOOH.

La società ad tech specializzata in pubblicità Programmatic DOOH ha infatti stretto una collaborazione strategica globale con la piattaforma pubblicitaria di proprietà della telco americana AT&T, Xandr, che alimenta un marketplace globale per il premium advertising.

Attraverso questa alleanza, Xandr Invest, la Demand Side Platform (DSP) dell'azienda, sarà integrata nella Supply Side Platform (SSP) di Hivestack consentendo così agli inserzionisti di Xandr di accedere all'inventario globale premium DOOH di Hivestack attraverso transazioni RTB in contesti Open Exchange e Private Marketplace (PMP).

La collaborazione sarà operativa immediatamente in tutti i principali mercati globali.

Il commento dei manager

"Mentre continuiamo a ridefinire il futuro della pubblicità digitale in esterna (DOOH), le DSP omnichannel nostre partner sono sempre più importanti per la nostra mission", dichiara Bruno Guerrero, Coo di Hivestack. "Siamo entusiasti di annunciare questa cruciale alleanza globale con Xandr e non vediamo l'ora di guidare il settore DOOH in termini di tecnologia e innovazione".

"La crescita che abbiamo visto per il canale DOOH è la prova dell'entusiasmante opportunità che gli inserzionisti hanno oggi di sfruttare i dati, la misurazione e la precisione nelle loro strategie pubblicitarie OOH. Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con Hivestack che ha dimostrato di essere in prima linea in questa innovazione", ha aggiunto Dylan McBride, responsabile delle partnership globali di Xandr.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI