29/12/2021
di Teresa Nappi

Will ora ha il suo Advisory Board. Tra i professionisti coinvolti anche Paolo Iabichino

Oltre al pubblicitario, il comitato consultivo vede la partecipazione tra gli altri dell'architetto Stefano Boeri, dell'ex ministra Giovanna Melandri e di Paloma Castro Martinez, co-fondatrice di Women Empowered to Invest

Alessandro Tommasi è il Ceo di Will

La startup giornalistica 100% social Will, fondata a febbraio 2020 dal Chief Executive Officer Alessandro Tommasi, dopo aver reso noto l’adesione di nuovi azionisti al progetto lo scorso novembre, annuncia ora la costituzione di un Advisory Board, un comitato consultivo che avrà il compito di fornire spunti ulteriori al lavoro svolto dal team di Will.


Leggi anche: I QUATTRO NUOVI AZIONISTI DELLA MEDIA PLATFORM WILL ARRIVANO DAL TEAM


A comporre il neonato Advisory Board, con un incarico di durata annuale e che non prevede compenso, sono Paolo Iabichino, scrittore pubblicitario; Stefano Boeri, architetto e urbanista; Emanuele Veratti, partner e digital practice leader in Bain & Company; Giovanna Melandri, economista, ambientalista e manager culturale, ex ministra della Cultura, dello Sport e delle Politiche giovanili; e Paloma Castro Martinez, co-fondatrice di Women Empowered to Invest.

Fedele alla sua ambizione di dare vita a una community online di persone e imprese consapevoli dei cambiamenti del nostro tempo, per creare una politica, un’economia e un mondo migliori, Will vuole trarre quindi il massimo dal confronto tra professionalità di eccellenza in diversi settori: «Crediamo che nella professionalità ci sia un valore inestimabile, che sommato alla voglia di correre del pensiero digitale, può creare un connubio estremamente vincente», dichiara il Ceo Alessandro Tommasi. «Con l’Advisory Board vogliamo spezzare la solitudine tipica dell’imprenditore e creare la possibilità di un confronto con chi, in vari ambiti, può aiutarci, da una parte, a definire il futuro, e dall’altra, a correggere il presente».


Leggi anche: WILL - CRESCONO RICAVI, UTENTI E COLLABORAZIONI BRANDED NEL PRIMO SEMESTRE


L’Advisory Board si riunirà in presenza ogni tre mesi, ma i canali di comunicazione più informali resteranno sempre aperti: in questo modo si punta a creare uno scambio continuo che possa arricchire di spunti i contenuti quotidiani e i progetti a lungo termine della media platform.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI