Nuovo sito e nuova offerta pubblicitaria per Vice Italia
La versione italiana di vice.com, dotata di una veste grafica rivisitata, ora racchiude tutti i contenuti provenienti dai diversi canali editoriali. Introdotti tre formati inediti di custom display
Vice Italia lancia oggi il suo nuovo sito web, che oltre a presentare una rinnovata veste grafica, pensata per offrire la migliore esperienza di fruizione possibile a utenti e inserzionisti, racchiude in una destinazione unica tutti i contenuti digitali prodotti dalla media company. A questa operazione, si affianca inoltre l'introduzione di nuovi formati pubblicitari. Nel nuovo vice.com, i canali tematici di approfondimento e intrattenimento, come Noisey (musica), Motherboard (tecnologia), e Munchies (cibo), saranno ancora più vicini al marchio Vice, pur senza perdere le loro anime distinte e la riconoscibilità all’interno delle rispettive community. Il sito, si legge nella nota, offre un'esperienza di navigazione veloce e immersiva per l'utente, con funzionalità studiate nei dettagli per migliorare l’usabilità cross-piattaforma. L'interfaccia è stata ripensata per dare ancora più risalto alla forza visiva del marchio, in un ambiente brand-safe e ad alta viewability per gli inserzionisti. “Questo è un passaggio fondamentale nella strada verso il 'One Vice', la strategia adottata da Vice Media a livello globale per unire e rafforzare la nostra offerta ai lettori”, ha spiegato Olly Osborne, General Manager EMEA di Vice Digital.