Syndrome Magazine entra a far parte del network Nexilia
Il gruppo editoriale sarà concessionaria pubblicitaria esclusiva del sito di satira al femminile
Nexilia amplia il proprio network con Syndrome Magazine, sito di satira al femminile con una redazione di donne che amano prendersi e prendere in giro. Il sito, in esponenziale crescita secondo la nota diffusa dalla società, è la voce ironica di una gruppo di oltre 80 donne provenienti da tutto il mondo. Ci sono le notizie in tempo reale “cucinate” per i lettori di Syndrome, che offrono uno spunto utile e inedito sulla attualità quotidiana. Ma Syndrome significa anche storie dal mondo scritte in esclusiva per il magazine, battute, chiavi di lettura che superano gli stereotipi classici del femminile e raccontano con coraggio e ironia cosa vuol dire essere donna oggi, adesso: «né femminista, né pornostar». Syndrome Magazine gioverà di tutti i servizi forniti da Nexilia ai propri partner, tra cui un costante supporto orientato al rafforzamento dell’identità digitale del progetto e alla crescita in termini di ampliamento e raggiungimento dell’audience, uniti a un’infrastruttura in grado di gestire ingenti quantità di traffico. Come per tutti i siti partner Nexilia sarà concessionaria pubblicitaria esclusiva.