• Programmatic
  • Engage conference

di Cosimo Vestito

Accordo Subito-Chili: al centro sostenibilità ed entertainment

L’inserimento di un annuncio sul sito di compravendita consente agli utenti di ricevere una gift card spendibile sulla piattaforma di streaming. Campagna digitale a supporto dell'iniziativa

Schermata-2015-09-08-alle-18.09.03.png

Fino al 9 giugno, Subito si unisce a Chili, la piattaforma digitale di streaming e download con il più ampio catalogo di film e serie tv in Italia, per aggiungere una nota di divertimento alla pratica della compravendita dell’usato. L’inserimento di un annuncio sul sito di compravendita, infatti, consentirà a ogni utente di ricevere immediatamente una gift card del valore di 10 euro spendibile su Chili, per noleggiare film all’interno di una sezione promozionale di titoli. Un premio che ricorda che le scelte green fanno bene all’ambiente, ma anche a sé stessi. L’iniziativa è supportata anche da una campagna multicanale pianificata da Ilaria Barletta, Vertical Marketing Manager di Subito, che vede la creazione di post sui canali social, l’invio di dem e una campagna display su tutte le properties di Subito con formati skin, box 300x250 e annunci nativi. Le creatività sono state realizzate dal Communication Team di Subito guidato da Nicola Bolfelli, Creative Lead Il procedimento è semplice: una volta pubblicato un annuncio in una delle 16 categorie selezionate della piattaforma di compravendita, purché completo di foto, dettagli e descrizione, l’utente sarà invitato a collegarsi al sito dedicato e a inserire l’indirizzo email utilizzato per accedere a Subito, attraverso il quale potrà riscattare la propria gift card.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI