Publy: acquisizioni, internazionalizzazione e un giro d'affari 2018 a +15%
La concessionaria guidata dal Ceo Francesco Di Cataldo acquisisce la cdp Vizzards, apre la filiale Latam e affida a Luca Panzieri il ruolo di responsabile per i centri media sul mercato italiano
Publy affida a Luca Panzieri il ruolo di responsabile per i centri media in Italia, rafforza le sue competenze nel video grazie ad un’acquisizione, apre il proprio business al mercato dell’America Latina e vede crescere il giro d’affari del 15%. La concessionaria fondata da Francesco Di Cataldo, Gianluca Bruno e Fabrizio Aversano, partecipata dalla società di comunicazione Graffiti, ha dunque deciso di nominare un nuovo responsabile per i centri media operanti nel mercato italiano. Luca Panzieri subentra nell'incarico a Danilo Anelli, nel gruppo dal 2016, e avrà dunque ora il compito di gestire i contatti con i centri media per le pianificazioni sulle oltre 20 milioni di impression giornaliere che il network di Publy genera tra formati IAB, video e native, potendo inoltre contare, fa sapere la società, su oltre 2 milioni di utenti unici ogni giorno. La nomina arriva in concomitanza con il lancio del nuovo sito web www.publy.com, che sostituisce il portale www.publy.net come portale unico di riferimento per tutto il network. «Abbiamo sentito la necessità di rinnovare qualche figura chiave e ripensare il nostro business model», spiega Francesco Di Cataldo, Ceo Publy. «L’arrivo di Luca Panzieri è derivante da queste scelte e siamo sicuri di aver acquisito un profilo di comprovata esperienza e dal quale ci aspettiamo un importante apporto alla nostra crescita».