• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/05/2021
di Alessandra La Rosa

Ad tech: 5 novità da tenere a mente presentate agli IAB Newfronts dai big player del mercato

  • 3 di 6

Snap: la parola ai creator

snapchat.jpg

Per i social network, i creator sono linfa vitale. Lo sa bene Snap, che in occasione degli IAB Newfronts 2021 ha presentato una serie di nuovi Shows e Originals, oltre a varie innovazioni dedicate alle aziende. Tra queste c’è un creator marketplance, una nuova funzione che connette i brand con i creator della piattaforma per campagne e sponsorizzazioni. La novità sarà attiva dalla fine di questo mese per alcuni creator e brand, per poi espandersi a tutti a partire dall’inizio del 2022.

La società ha anche annunciato una serie di nuovi show sulla sua piattaforma Discover, puntando sia sui tradizionali programmi legati a celebrity, sia su format che diano voce a temi sociali come la giustizia sociale o la diversità.

scopri altri contenuti su
  • 3 di 6

ARTICOLI CORRELATI