Rai Radio2 rilancia M'illumino di meno. Tra gli sponsor Eni, Schueco, Crai e BCC
La proposta dedicata di Rai Pubblicità comprende, oltre ai Billboard e alle radiopromozioni 30”, anche Floor Ad e Branded content social
Torna il 6 marzo M’illumino di meno, il progetto targato Radio2 dedicato al risparmio energetico e agli stili di vita sostenibili. La XVI edizione è dedicata a preservare e aumentare gli spazi verdi intorno a noi. Come? Spegnendo le luci e piantando un albero: una sfida inedita rivolta a tutti gli ascoltatori, in onda su Rai Radio 2 e RaiPlay Radio. L’obiettivo è di realizzare due grandi boschi: uno virtuale, composto dalle adesioni al progetto; uno diffuso, composto dalle piante che ascoltatori, aziende, istituzioni s’impegneranno a coltivare sul territorio nazionale e/o internazionale. Caterpillar e Radio2 chiederanno agli italiani di spegnere le luci che non sono indispensabili. Un gesto simbolico, e non per questo meno concreto, per tutelare il pianeta Terra.