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15/06/2021
di Caterina Varpi

Pubstack vuole sfatare i falsi miti sull'ad refresh in un evento online

Come generare più ricavi pubblicitari grazie al refresh senza danneggiare l’ad inventory? Se ne parla il 29 giugno alle 15

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Pubstack organizza l'evento online "Demystifying Ad Refresh: How to Make more Revenue with Ad Refresh without Harming your Inventory?", in programma il 29 giugno alle 15, in lingua inglese. 

Gli editori testano continuamente diverse tecniche per generare ricavi pubblicitari supplementari. Ad esempio aumentando il numero di ad units in pagina o aggiungendo nuovi partners al loro header bidding o implementando il lazy loading della pubblicità.

Tra tutte le tecniche, l’ad refresh è una delle più popolari, ma allo stesso tempo una delle più controverse nel settore pubblicitario. Nonostante la controversia intorno a questa tecnica, l’ad refresh é un sistema estremamente efficiente: permette agli editori di generare più ricavi sfruttando la loro inventory già esistente.

Durante questo evento online, Pubstack sfaterà tutte le false idee che gli editori hanno sul refresh pubblicitario e darà dei consigli agli editori su come implementarlo sui loro siti per massimizzare i ricavi pubblicitari senza danneggiare l’ad inventory.

"Condivideremo linee guida chiare su come implementare l'ad refresh senza degradare l'eCPM, senza danneggiare la user experience e senza diminuire la viewability", spiegano da Pubstack.

Per registrarsi e ottenere ulteriori informazioni sull'evento, è possibile visitare questo link.

 

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