Programmatic Day, Engage Conference e Showcase: il programma di eventi Engage
Si parte il 12 aprile a Milano con il Programmatic Day, che inaugura un nuovo format; l'11 ottobre il Video al centro di Engage Conference; a fine febbraio il primo Showcase sulla VR
Programmatic Day, Engage Conference e quattro Showcase: anche nel 2017, Engage e Programmatic Italia proporranno un ricco calendario di eventi dedicati agli scenari della comunicazione digitale e all’innovazione del marketing in rete. Spicca l’appuntamento con la terza edizione del Programmatic Day. Rivolto ad aziende, centri media, operatori ed editori, l’evento organizzato da Engage e Programmatic Italia punta a confermarsi anche quest’anno come il principale momento di confronto e divulgazione in Italia sul Programmatic Advertising sulle opportunità offerte dall’applicazione delle tecnologie data-driven alle strategie pubblicitarie. Dopo aver superato abbondantemente le 2.500 presenze nell’arco delle prime due edizioni, il Programmatic Day 2017 si svolgerà il 12 di aprile a Milano con un nuovo format articolato su tre sale: Conference Hall, con un ricco programma di interventi a cura di esperti nazionali e internazionali dedicati a numeri, strategie e best-practice del programmatic; Debate & Innovation Hall, che ospiterà dibattiti e sull’impatto del Programmatic sul mercato ed approfondimenti sulle ultime frontiere dell’ad-tech; Workshop Room, con contributi formativi e di approfondimento specialistico (Nei prossimi giorni apriremo le iscrizioni all’evento, nel frattempo potete scrivere a marketing@edimaker.it o a vania.camillozzi@edimaker.it per informazioni). https://www.youtube.com/watch?v=cVBXL8_QcHQ