A Casa Friendz per il Detox Party: foto e video della serata
Una festa a tema "mercato" all'insegna del colore e dell'allegria inaugura la nuova sede della società che permette ai brand di farsi pubblicità sui social coinvolgendo direttamente gli utenti
Originalità, voglia di distinguersi in un mondo omologato, pensiero creativo. Sono questi gli ingredienti principali di Friendz, l’app che permette ai brand di farsi pubblicità sui social coinvolgendo direttamente gli utenti, chiamati a vestire i panni di “brand ambassador”. Una formula vincente che ha portato la società a crescere a ritmi sostenuti in appena tre anni di vita e permettendole oggi di presentare un piano di sviluppo sempre più articolato fatto di nuovi prodotti e nuove soluzioni dedicati ai brand e alla propria community (leggi qui l'articolo dedicato). Con questo spirito, Friendz ha celebrato la propria visione e la propria forza in un party "fuori stagione", proponendo ai propri clienti un incontro all'insegna del Detox post festività natalizie. Nella cornice della nuova sede di Friendz, il party è stato un momento di incontro diverso dai soliti appuntamenti o feste aziendali, anche grazie al supporto delle aziende Babasucco e Crické, che ha coinvolto tutti gli invitati con musica, drink personalizzati e cassette piene di frutta e verdura messe a completa disposizione degli ospiti per un detox a 360 gradi. Un'esperienza decisamente insolita e fuori dal comune, che nel mondo del marketing non è ormai così scontato.